Ultime News



Tango a Genova

mini vacanza

27-28 Dicembre: Tango al Porto Antico di Genova. 2 giorni di mini tango-vacanza immersi nel cuore genovese, tutto da scoprire... studieremo tango, ceneremo e balleremo nel centralissimo Porto Antico di Genova, dove ogni attrazione è a portata di mano: l'acquario, il centro storico più grande d'europa, i Magazzini del cotone, la ruota panoramica, ecc.....due giorni per esplorare sia il mondo del tango sia le bellezze offerte da una città affascinante e di antichissima storia.
Qui potete trovare tutto quello che si può vedere e fare al Porto Antico: http://www.portoantico.it/
Se al venerdì avrete piacere di essere accompagnati in un giro per il centro di Genova fateci sapere ed il vostro desiderio sarà esaudito! ;-)

Programma: Tango al Porto Antico di Genova
Giovedi' 27 Dicembre presso il Ristorante Il Baluardo STAGE di Tango dalle 18 alle 19,30. Docenti: Dario Moffa e Monica Bozzano. Iscrizione in coppia (lista di attesa per i single). Livello Intermedio
CENA A Buffet dalle 19,30 alle 21
MILONGA dalle ore 21 alle ore 00,30. Selezioni musicali: Dario Moffa Tdj
• Venerdi' 28 Dicembre presso la palestra Primera Rolly Sweat STAGE di Tango dalle 18 alle 19,30. Docenti: Dario moffa e Monica Bozzano. Iscrizione in coppia (lista di attesa per i single). Livello Intermedio

 Ristorante Il Baluardo Calata Marinetta, 18
https://www.facebook.com/IlBaluardoBarRistorantePizzeria/

Guarda la mappa

  Palestra Primera Rolly Sweat
via Cairoli 18/2

Guarda la mappa

  COSTI A PERSONA:
A) Pacchetto completo Lezioni Di Tango + Cena + MILONGA:
    45 euro (comprende sia lo stage del giovedì sia quello del venerdì)
B) Solo Milonga Di Giovedi' SERA:
    10 euro inclusa consumazione
NB: Tutti coloro che partecipano alla tango-vacanza o anche solo alla milonga dovranno essere possessori della tessera Faitango. Chi non avesse la tessera può farne richiesta nel momento della prenotazione. Il costo annuale della tessera 2019, è di 10 euro.
Termine ultimo per le iscrizioni: giovedì 6 dicembre
Le iscrizioni saranno confermate dopo il versamento di un acconto di € 25, direttamente ai docenti o tramite bonifico bancario all'associazione culturale Essentia, Iban : IT.45.M.06230.01126.000046415075
L'iniziativa verrà confermata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. In caso di annullamento tutti gli acconti verranno restituiti.

 Per ulteriori informazioni e iscrizioni: Dario 347 6959746 dario@essentiadanza.it
monica 349 6479702 monica.bozzano.mb@gmail.com
www.tangosensibile.it

 
Dario Moffa e Monica Bozzano
(insegnanti di tango argentino)


Danzatori e insegnanti, portano avanti parallelamente la ricerca delle radici nella tradizione del tango argentino e la sperimentazione contemporanea del tango nuevo.
Credono nell’improvvisazione nel ballo e nell’organicità del movimento e trasferiscono questi concetti nella loro didattica e nelle loro performances.

Per ulteriori info: www.essentiadanza.it     Vuoi altre info? dario Moffa: 347 6959746
dario@essentiadanza.it 
www.essentiadanza.it 



- Condividi: